Politica di qualità

Popz quality process

Popz considera l’alta qualità e la sicurezza alimentare dei valori fondamentali. Questo è molto importante per noi, poichè produciamo e vendiamo prodotti alimentari. Soprattutto oggi, dove quotidianamente leggiamo notizie di scandali sulla sicurezza alimentare, sull’impossibilità di applicare i controlli che dovrebbero essere sempre presenti, ma non lo sono, e sulla mancanza di responsabilità da alcune parti dell’industria alimentare. La politica di qualità di Popz viene illustrata così di seguito:

Linee guida sulla qualità di Popz

Popz produrrà i prodotti solo con un elevato livello di sicurezza, che darà fiducia a te e alla tua famiglia. Applichiamo pienamente la legislazione vigente in Ungheria e la legislazione di tutti i paesi verso cui esportiamo

Rispettiamo le esigenze di qualità dei nostri clienti e garantiamo che i nostri prodotti consegnati soddisfino le loro aspettative come requisito minimo.

Per garantire che rispettiamo la Politica di Qualità di Popz, la direzione implementa e mantiene sistemi di qualità basati su HACCP e BRC e continuamente istruisce e addestra il nostro staff per ottenere i più alti livelli di qualità e sicurezza .

Popz e BRC:

L’attenzione di Popz alla produzione di qualità ha permesso a Popz di ottenere la più alta certificazione BRC Global Standard-Food (emissione 5) nel gennaio 2006. Il primo tentativo di ottenere il riconoscimento BRC ha determinato un voto di grado A, che è il loro massimo, che raramente viene assegnato ad un primo tentativo. Successivamente, ogni anno dal 2007 al 2011 Popz in Danimarca ha guadagnato la certificazione, e ogni volta siamo stati premiati con il voto “A”.